L’olio Garda DOP partner di Alessandro Borghese Kitchen Duel

L’olio Garda DOP è partner di Alessandro Borghese Kitchen Duel, la nuova trasmissione in onda su Sky Uno condotta dal noto Chef Alessandro Borghese, proprietario del ristorante Alessandro Borghese – Il Lusso della semplicità di Milano, in zona City Life. Nel nuovo format, in programma da lunedì a giovedì alle ore 19.40, chef Borghese ospiterà un inedito duello tra due cuochi dilettanti, dispensando consigli e suggerimenti su come preparare al meglio i piatti scelti dai partecipanti. In particolare nelle due puntate in onda il 2 e il 16 ottobre le coppie di sfidanti utilizzeranno nelle loro ricette l’olio Garda DOP. Nella prima puntata Manon e Roberto prepareranno rispettivamente gli Spaghetti alla busara e gli Spaghetti Mori in Salsa. A giudicare i piatti sarà la food editor Carla Icardi. Il 16 ottobre invece saranno Tania e Giorgia a sfidarsi a colpi di Fettucce con Gamberi, Zucchine e Zenzero e Spaghetti alla Chitarra con Pesto di Broccoli e Mandorle. Deciderà il piatto vincitore della puntata la giornalista sportiva Diletta Leotta. Spin-off del programma Alessandro Borghese Kitchen Sound, nelle venti puntate di Alessandro Borghese Kitchen Duel oltre a Icardi e Leotta si alterneranno come giudici Lodovica Comello, Pupo, Arisa, Giuseppe Cruciani, gli chef stellati Giancarlo Morelli e Claudio Sadler e la food editor Angela Frenda. Il giudice assaggerà le due preparazioni e sceglierà la migliore, decretando così una volta per tutte chi dei due rivali è il più bravo in cucina.
Per quel che riguarda la preparazione del dessert, invece, Chef Alessandro Borghese cederà il testimone al pasticcere Sal De Riso, a cui verrà affidato il compito di assistere direttamente i duellanti, mentre lui si calerà nel ruolo di giudice.
Alessandro Borghese Kitchen Duel andrà in onda dal 16 settembre alle 19.40, dal lunedì al giovedì su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...