Una giornata dedicata alla scoperta dei tesori della Valpolicella tra cantine vigneti, aziende agricole e dimore storiche, cultura e sapori, per celebrare i grandi vini rossi veronesi e i loro produttori.

Mancano due settimane all’evento dell’anno per l’associazione Strada del Vino Valpolicella, il Val Polis Cellae 2019!
Dalle 10 alle 18 le cantine aderenti terranno aperte le porte, per appassionati, curiosi e turisti. I partecipanti potranno scegliere il percorso più gradito, visitare le aziende e assaggiarne i loro prodotti, godere di momenti d’arte e cultura ambientati tra cortili, bottaie e sale di degustazione insieme ad artisti e artigiani locali.

Gli itinerari pensati sono tre e per ogni itinerario troverete una cantina che funge da Info Point (Bolla, La Dama e Boscaini Carlo). Lì sarà possibile acquistare il vostro biglietto e vi sarà consegnata la sacca contenente il vostro calice e il depliant con la mappa dell’itinerario. Da queste tre cantine partiranno delle navette, che collegheranno tutte le 12 cantine, ne troverete circa una ogni ora! Oltre al buon vino che avrete la possibilità di assaporare, ci saranno anche buoni pasti caldi ad accogliervi, tipici del nostro territorio! Perciò accorrete numerosi, e per chi fosse interessato ad acquistare il biglietto online, per evitare di farlo il giorno stesso, potrete acquistarli direttamente dal nostro evento su Facebook che troverete sulla nostra pagina Strada del Vino Valpolicella.

Per maggiori informazioni visitate i nostri siti: www.stradadelvinovalpolicella.it

                                                                 www.infovalpolicella.it